Cari Amici,
secondo le ultime novità, dal 18 maggio saranno permesse numerose attività. Il circolo tuttavia, per il momento, data la complessità della gestione sanitaria, sarà accessibile solo parzialmente e solo per comprovate necessità.
Si deve ancora provvedere alla completa sanificazione dei locali. Data la delicatezza della situazione e certo della tua comprensione si raccomanda in ogni caso di seguire scrupolosamente le seguenti indicazioni:
– All'interno della sede è obbligatorio indossare sempre le protezioni previste: mascherine e guanti.
– Sarà possibile accedere all'interno della sede dopo accurata disinfezione delle mani con i gel igienizzanti che saranno messi a disposizione dei soci all'entrata del circolo.
– Se non necessario si prega di entrare uno alla volta rispettando le distanze di sicurezza.
– La sosta all'interno dei locali è consentita solo per il tempo strettamente necessario al reperimento delle attrezzature.
– Per il momento l'accesso agli spogliatoi e alle docce è ancora interdetto e comunque all'interno dello stabile non potranno essere depositati o lasciati effetti personali di ogni sorta.
– E' consentito l'uso degli armadietti individuali.
– In caso di uso di attrezzature sociali, le stesse dovranno essere disinfettate prima e dopo l'utilizzo a cura del socio.
– L'accesso alla segreteria dovrà avvenire esclusivamente tramite lo sportello senza sostare all'interno della stessa
– È consentito accedere alle aree esterne del circolo mantenendo comunque sempre le distanze di sicurezza e indossando sempre mascherina e guanti. Si raccomanda comunque di non sostarvi oltre il tempo strettamente necessario per armare ed alare le imbarcazioni.
– Le aree non potranno essere utilizzate per attività diverse da quelle accessorie all'attività sportiva della vela
Devono in ogni caso essere sempre rispettate le disposizioni nazionali, regionali e locali per il contenimento del COVID-19 in atto e le prescrizioni emanate dalla Federazione Vela che si trovano affisse all'albo all'ingresso della sede.
Buon vento a tutti,
Il direttivo